Arnaud Démare parteciperà al Giro d’Italia 2019. Il francese sarà uno dei protagonisti nelle volate della corsa rosa, che arricchisce così una startlist di primissimo livello. Ad annunciare la decisione del corridore è stata la Groupama-FDJ, che sul proprio profilo Twitter ha svelato l’intenzione del proprio sprinter: “Arnaud Démare sarà al via del Giro d’Italia 2019. Avrà come obiettivo ottenere vittorie di tappe”. L’ex campione nazionale aveva già svelato il suo programma fino alla Parigi-Roubaix, che insieme alla Corsa Rosa sarà il grande appuntamento della prima parte di stagione. È dunque confermata l’ipotesi di vedere il team francese costruito unicamente intorno a Thibaut Pinot per il Tour de France 2019.
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
15 Novembre 2024, 18:40
Lidl – Trek, Lizzie Deignan chiuderà la sua carriera al termine della prossima stagione
15 Novembre 2024, 14:39
Decathlon-Ag2R La Mondiale, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”